Nuove foto aggiunte

In questo momento di difficoltà per tutta la Nazione la nostra trattoria deve ovviamente chiudere, sia per imposizione di legge ma anche e sopratutto per senso di responsabilità verso la salute di tutti noi.

Il nostro primo pensiero va infatti alla necessità di bloccare il contagio che è ormai divenuto una pandemia e ha creato questa situazione surreale che necessità di soluzioni drastiche e di uno sforzo di responsabilità maggiore da parte di tutti.

Ci uniamo quindi al grido delle istituzioni invitando tutti a rimanere a casa, e per chi è costretto invece a muoversi per lavoro come i nostri amici camionisti ad evitare il più possibile i contatti interpersonali e seguire le prescrizioni ormai note (almeno 1 metro di distanza dagli altri, evitare più possibile i contatti, lavarsi spesso le mani, ecc..).

Noi Italiani abbiamo superato sfide anche peggiori di questa e siamo convinti che presto tornerà tutto alla normalità e potremmo finalmente rivederci con spensieratezza davanti ad un buon bollito del Folzone!

Ci vediamo presto, più uniti e più forti di prima!

www.facebook.com/folzone/photos/a.46474898689...